PICKUP
Mahindra GOA: il compagno di lavoro insostituibile
Il momento di scegliere il veicolo che ti accompagnerà nel tuo lavoro è importante, perché devi trovare un mezzo che risponda a tutte le tue esigenze. Se poi devi anche operare su terreni difficili, in cantiere o su strade innevate, l’autocarro 4×4 è una scelta obbligata.
La gamma Mahindra sembra fatta apposta per trovare una risposta adeguata a tutte le tue richieste. Puoi trovare l’autocarro 4×4 adatto ai trasferimenti con i tuoi colleghi, quello perfetto per la campagna o ideale per la tua attività. E se proprio non ci fosse il modello che fa per te, gli allestimenti speciali Mahindra sono in grado di rispondere anche alle necessità più specifiche.
Cerchi un 4×4 autocarro robusto, instancabile e affidabile? Per te c’è Mahindra Goa, il pick up con tutta la potenza del turbodiesel da 2.200 cc, una dotazione completa e l’ampio cassone che ti permette di caricare quello che vuoi. Puoi scegliere tra la versione a cabina singola, con superiore capacità di carico, oppure la confortevole versione a doppia cabina, e c’è anche la possibilità di avere l’allestimento speciale con pianale ribaltabile aperto da tre lati. Se preferisci, puoi anche scegliere la versione a due ruote motrici.
C’è anche del Genio, nella gamma autocarri 4×4 Mahindra. È il nome di un pick up dalle linee aggressive e contemporanee, che non passano inosservate. Ancora più dell’estetica ti convincerà il cassone, con dimensioni che non hanno confronti nella categoria. E ti farà risparmiare tempo e fatica l’altezza da terra, di soli 725 mm. Naturalmente, anche Mahindra Genio è disponibile con cabina singola e doppia.
Finale in bellezza, è il caso di dirlo, con l’elegante Quanto, un SUV omologato autocarro N1. Un compagno di lavoro che affronta qualsiasi terreno, grazie alla trazione 4×4 con ridotte, e lo fa con stile, con le linee avvolgenti e senza soluzione di continuità della carrozzeria, e con la spinta del motore turbodiesel common-rail da 2,2 litri a 16 valvole.