SUV Economiche
Macchine nuove economiche e convenienti: scopri mahindra
Mahindra è la soluzione ideale per quanti vogliono acquistare un’auto nuova economica che sia capace di assicurare affidabilità, risparmio e performance di livello. Le offerte del colosso indiano leader nella produzione di Suv, pick up ed autocarri, sono arrivate anche nel nostro Continente e hanno convinto acquirenti e rivenditori che apprezzano il binomio convenienza/ affidabilità espresso da tutti i modelli di veicoli targati Mumbai.
Punta di diamante della casa automobilistica indiana è rappresentata da un Suv dall’aspetto poderoso avente dimensioni di tutto rispetto: XUV 500. Realizzato rinunciando al telaio a longheroni sostituito da una scocca portante regala un’abitabilità eccellente quasi fosse una monovolume.
Il comfort è assicurato da comodi posti che possono arrivare fino a sette e caratterizzati da una selleria in pelle prevista di base così come il navigatore e gli utili sensori di parcheggio posteriore. Il motore 2.2 turbodiesel (cambio manuale a 6 marce) e i 140 CV permettono una certa vivacità che non eliminano una certa pesantezza che si evidenzia soprattutto in curva. Disponibile sia nella versione due ruote motrici che 4WD è un Suv dal conveniente costo di acquisto e da una spesa di gestione economicamente favorevole.
Sempre nella fascia delle auto economiche nuove si può considerare la Mahindra QUANTO che è una vera off road celata da una carrozzeria che non denuncia questa sua vocazione. La meccanica è ereditata dalla GOA con sospensioni a ruote indipendenti, telaio a longheroni, freni anteriori a disco e a tamburo nella parte posteriore, motore TD 2,2 120 CV con cambio meccanico a 5 marce e, nella consigliata versione 4WD un attuatore elettrico che provvedere a trasmettere la potenza alle ruote anteriori tramite una scatola di rinvio quando non è inserita la trazione integrale.
Maneggevole e morigerato nei consumi, QUANTO è un veicolo per tutte le situazioni destinato a soddisfare le esigenze di chi vuole avere il piacere di guidare una macchina efficiente, bella e dal costo possibile.