VEICOLI COMMERCIALI

QUANTO, IL SUV COMPATTO ED ECONOMICO A MENO DI 15.000 €

Prodotta in India da Mahindra, Quanto si pone come un SUV compatto dal prezzo molto interessante. Infatti con meno di 15.000 euro si può portare a casa un fuoristrada funzionale che fa della robustezza e della versatilità i suoi punti di forza. La versione base è quella 2WD che sfrutta un motore turbodiesel commonrail di 2,2 litri 16 valvole da 120 cavalli che si lascia docilmente gestire da un cambio manuale a 5 marce. La sua carrozzeria solida gli consente comunque (190 cm di altezza e 184 cm di larghezza) di raggiungere i 160 kmh, rendendolo adeguato anche per i viaggi impegnativi. Non lasciatevi ingannare dalla compattezza del suo aspetto perché gli interni di questo veicolo commerciale sono davvero sorprendenti: 5 comodissimi posti e un bagaglio di 450 litri che diventa di 1610 abbattendo i sedili posteriori, che rendono il piccolo SUV capace di alternare momenti di lavoro ad altri di svago.
Mahindra Quanto è un’auto di vecchia scuola dove non sono presenti le sofisticate tecnologie tanto in voga in questo momento, ma ciò non significa che le sue caratteristiche siano modeste. Nella versione base, proposta a meno di 15.000 euro si trova il cruise control, l’autoradio con lettore MP3, USB e SD Card con comandi al volante, il DIS (Driver Information System), il servizio di assistenza elettronica per partenze in salita e quello per l’assistenza di guida in discesa, l’immobilizer e il sistema Start&Stop.
La compatta indiana risulta essere una risposta pienamente esaustiva per chi ha bisogno di un veicolo di lavoro capace di trasportare dei carichi ma che, all’occorrenza, diventa un SUV da sfruttare in ogni occasione. Una garanzia di 3 anni o 100.000 chilometri da parte di Mahindra e un’assistenza stradale AXA 24 ore su 24 per tre anni e soccorso stradale con traino in tutti i Paesi della UE, completano l’offerta.

© Mahindra 2016 - P.IVA 07206571007