Veicoli aziendali: meglio nuovo o usato?
Quasi tutte le aziende hanno bisogno di veicoli per il loro lavoro: a volte si tratta di viaggi di lavoro, […]
Veicoli commerciali perfetti per i lavori più duri e più difficili. Perchè col lavoro non si scherza. Quando è il momento di scegliere un veicolo per la vostra attività, è meglio fare due conti, a partire, ovviamente, dal prezzo d’acquisto che non deve essere eccessivamente oneroso. Ma questo non deve condizionare la qualità, la resistenza e la durata del mezzo. Un altro criterio è la possibilità di utilizzarlo in tutto il periodo dell’anno con il massimo della sicurezza, e non sarebbe male potere avere la possibilità di affrontare anche i percorsi più impegnativi, perché il lavoro non sai mai dove ti può portare. Prima di decidere, date un’occhiata alla gamma di veicoli commerciali Mahindra. Scoprirete che fanno davvero sul serio.
Scegliendo un veicolo Mahindra tra quelli proposti dalla sua produzione che vede nel panorama attuale: Mahindra QUANTO SUV, GOA GLX, GOA DC e SC Pick up, GENIO DC e SC 4×4, XUV500 è possibile attingere a degli optional che hanno il merito di essere dei valori aggiunti a degli automezzi indirizzati principalmente ad essere sfruttati a livello lavorativo ma che possono anche ‘cambiarsi di abito’ e di offrire una loro immagine di rappresentanza grazie ad un moderno design e ai tanti comfort presenti.
Quasi tutte le aziende hanno bisogno di veicoli per il loro lavoro: a volte si tratta di viaggi di lavoro, […]
Se chiedete ad un artigiano quali sono le caratteristiche che deve avere il suo mezzo di lavoro vi risponderà che […]
Non sempre “piccolo” significa “limitato”, almeno quando si parla di veicoli commerciali. Si possono avere mezzi agili e compatti, ma […]
Mahindra è la seconda casa automobilistica indiana, fa parte di un Gruppo che opera in tutto il mondo nei settori […]